Conto Termico 2.0

germanisrl Novità

Che cosa è il Conto Termico 2.0?

Il Conto Termico 2.0 è un incentivo del governo Italiano per migliorare l’efficienza energetica degli edifici sul territorio nazionale. Anche da Germani si possono acquistare degli articoli che rientrano nell’iniziativa e che potrebbero permettere un risparmio fino al 65%.

Quali interventi rientrano nell’iniziativa?

Tutti gli interventi che migliorano l’efficienza energetica degli edifici; quindi non solo caldaie a pellet, pompe di calore e solari termici, ma tra altro anche isolanti per un cappotto termico.

Il miglior isolante disponibile sul mercato è il sughero. Scopri tutto ciò che c’è da sapere in merito ai benefici del sughero nel nostro articolo dedicato.

Che cosa può significare per te?

Per ogni interessato elaboreremo un preventivo su misura. Di seguito mostriamo comunque alcuni esempi concreti di che cosa potrebbe significare per te:

Caldaia pellet
Stufe a pellet
incentivo 
risparmio
Caldaia Pellet 20 kW
Conto Termico
Risparmio fino a quasi 2000 EUR sull'acquisto di questo termocamino
Termocamino 16:9 30 kW

Pannello solare
Pannello fotovoltaico
Risparmio
Solare Termico 2,5 mq

Come funziona “lo sconto in fattura“?

Al momento della consegna del materiale emetteremo una fattura. Questa dovrà essere saldata con un bonifico- Poi, entro 60 giorni dopo il pagamento della fattura, viene rimborsato fino al 65% del importo speso.

Alla pratica pensiamo noi!

Scegliamo insieme a te la soluzione più adatta alle tue esigenze. Ed una volta decisa pensiamo alla pratica ed alla istallazione!

Richiedi una consulenza gratuita

Per maggiori informazioni consulta l’opuscolo informativo pubblicato dall’agenzia delle entrate qui. Oppure contattaci e prenota un sopralluogo gratuito del nostro Architetto.

Condividi