Tintometro

Il nostro tintometro – 5 motivi per cui l’apprezziamo

germanisrl Novità Lascia un commento

Anni fa servivano un buon artigiano ed un po’ di tempo per la creazione di un colore specifico. Ad oggi, invece, bastano qualche minuto ed un buon consiglio, grazie al sistema tintometrico, che mischia i colori in no time. Noi apprezziamo il nostro Tintometro Baldini Tecnicolor ed abbiamo 5 buoni motivi.

Precisione e accuratezza

Il nostro Tintometro Baldini Tecnicolor è in grado di creare 1188 tinte e più per l’interno e l’esterno. Infatti, personalizza i colori per quanto sembra fino all’infinito! In pochi minuti esce la vernice nella tinta prescelta. Inoltre, se dovesse servire, è sempre possibile replicare esattamente la stessa sfumatura, anche di vernici usate nel passato.

Servizio Clienti

L’ampia scelta, la velocità della creazione e la replicazione dei colori comporta un aumento del livello di servizio. Non siamo più limitati ai colori di cartella quindi basta accontentarsi. E quando il cliente è felice, lo siamo anche noi.

La tecnologia Fast & Fluid

Sfruttando la tecnologia fast & fluid, il nostro tintometro è sinonimo di affidabilità. Appunto, appartiene all’avanguardia del mondo della colorazione. In altre parole; fornisce qualità senza compromessi.

Nessun limite

Le opzioni sono veramente illimitate. Tra tutti i diversi tipi di vernice, c’è sicuramente quella adatta alle esigenze del progetto. Così la nostra gamma include per esempio delle vernici all’acqua, all’impregnante o a cera, delle vernici specifiche per il ferro o per il legno, degli smalti lucidi o opachi, idropitture, pitture antimuffa, barattoli da 750ml fino a secchi da 14 lt e così via. Visita il sito del nostro fornitore Baldini Vernici per tutte le info e tecnicità in merito alle nostre vernici.

Via libera alla creatività

Le possibilità offerte da un tintometro fanno esaltare la propria creatività espressiva in quanto non c’è nessun limite nella scelta e nell’abbinamento dei colori fino a quando non si raggiunge il look and feel desiderato.

La presenza di un sistema tintometrico Baldini Tecnicolor ha, quindi, tanti vantaggi. La precisone e l’infinità di opzioni in combinazione con l’aumento del livello di servizio, ci porterà sicuramente ancora tanta soddisfazione.
Contattaci per qualsiasi domanda o per fissare un appuntamento con i nostri tecnici.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.